Indicazione ingressi

aule e parcheggi

Si comunica che le lezioni inizieranno regolarmente giovedì 12 settembre. Si allega la piantina della scuola con la dislocazione delle aule.
Per la presenza di alcuni cantieri all’interno dell’Istituto, fino a nuova comunicazione, saranno in vigore le seguenti disposizioni organizzative:

INGRESSI PEDONALI
– L’ingresso situato in via Maglio del Rame sarà chiuso; si potrà accedere all’Istituto:
– attraverso l’ingresso posto in via Borgo S.Caterina;
– attraverso il cancello di via Alberico da Rosciate.

INGRESSO e PARCHEGGIO DI MOTO, BICICLETTE E MONOPATTINI
– Moto, motocicli e monopattini potranno accedere all’Istituto soltanto attraverso l’entrata posta in via Borgo S. Caterina.
– Con tali mezzi, agli studenti non è pertanto consentito né l’ingresso da via A. da Rosciate né il parcheggio nel cortile principale del liceo. Moto e monopattini NON potranno parcheggiare davanti all’entrata dell’Ala Vecchia.
– La scuola, pur non essendo tenuta a offrire il parcheggio per le moto e monopattini, ha predisposto a tale scopo uno spazio interno, nel cortile in via Borgo S.Caterina (fino ad esaurimento dei
posti disponibili). Il cortile aprirà alle 7.30.
– Si ricorda che nelle vie attorno all’Istituto vi sono numerosi divieti di sosta: la scuola invita tutti gli studenti a dimostrare il proprio senso civico nel parcheggiare il mezzo di trasporto negli appositi spazi e ricorda di non avere nessuna responsabilità per eventuali multe che la Polizia Municipale dovesse erogare.
– Le biciclette, condotte a mano, potranno essere parcheggiate nelle apposite rastrelliere sia nel cortile di Borgo S. Caterina sia nel cortile con ingresso in via Alberico da Rosciate (fino ad
esaurimento posti).
– Non è consentito portare i monopattini all’interno dell’edificio.

INGRESSO AUTOMOBILI
– L’ingresso in automobile è riservato esclusivamente a personale ATA e docenti (fino ad esaurimento dei posti).
– Non è consentito il parcheggio alle automobili, alle apecar e alle minicar degli studenti.
– Si ricorda che, almeno fino alla fine di ottobre, il numero dei posti auto disponibili sarà limitato e ulteriormente ridotto perché tre parcheggi, situati nei pressi dell’uscita posta a metà del corridoio azzurro, sotto la scala di sicurezza, serviranno da accesso per i mezzi del cantiere.