Si comunica che le lezioni inizieranno regolarmente giovedì 12 settembre. Si allega la piantina della scuola con la dislocazione delle aule.
Per la presenza di alcuni cantieri all’interno dell’Istituto, fino a nuova comunicazione, saranno in vigore le seguenti disposizioni organizzative:
INGRESSI PEDONALI
– L’ingresso situato in via Maglio del Rame sarà chiuso; si potrà accedere all’Istituto:
– attraverso l’ingresso posto in via Borgo S.Caterina;
– attraverso il cancello di via Alberico da Rosciate.
INGRESSO e PARCHEGGIO DI MOTO, BICICLETTE E MONOPATTINI
– Moto, motocicli e monopattini potranno accedere all’Istituto soltanto attraverso l’entrata posta in via Borgo S. Caterina.
– Con tali mezzi, agli studenti non è pertanto consentito né l’ingresso da via A. da Rosciate né il parcheggio nel cortile principale del liceo. Moto e monopattini NON potranno parcheggiare davanti all’entrata dell’Ala Vecchia.
– La scuola, pur non essendo tenuta a offrire il parcheggio per le moto e monopattini, ha predisposto a tale scopo uno spazio interno, nel cortile in via Borgo S.Caterina (fino ad esaurimento dei
posti disponibili). Il cortile aprirà alle 7.30.
– Si ricorda che nelle vie attorno all’Istituto vi sono numerosi divieti di sosta: la scuola invita tutti gli studenti a dimostrare il proprio senso civico nel parcheggiare il mezzo di trasporto negli appositi spazi e ricorda di non avere nessuna responsabilità per eventuali multe che la Polizia Municipale dovesse erogare.
– Le biciclette, condotte a mano, potranno essere parcheggiate nelle apposite rastrelliere sia nel cortile di Borgo S. Caterina sia nel cortile con ingresso in via Alberico da Rosciate (fino ad
esaurimento posti).
– Non è consentito portare i monopattini all’interno dell’edificio.
INGRESSO AUTOMOBILI
– L’ingresso in automobile è riservato esclusivamente a personale ATA e docenti (fino ad esaurimento dei posti).
– Non è consentito il parcheggio alle automobili, alle apecar e alle minicar degli studenti.
– Si ricorda che, almeno fino alla fine di ottobre, il numero dei posti auto disponibili sarà limitato e ulteriormente ridotto perché tre parcheggi, situati nei pressi dell’uscita posta a metà del corridoio azzurro, sotto la scala di sicurezza, serviranno da accesso per i mezzi del cantiere.
Personale scolastico