Cos'è
E’ il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell’Istruzione e del Merito integrato con il sistema pagoPA
A cosa serve
Questo servizio permette i pagamenti telematici, consente anche di scaricare la ricevute telematiche e le attestazioni valide ai fini fiscali per tutti i pagamenti effettuati.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio Pago In Rete clicca sul link "ACCEDI" in alto a destra.
In base al decreto legge 16 luglio 2020 (Decreto Semplificazioni) si potrà effettuare l’accesso utilizzando:
- identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
- la carta d’identità elettronica (CIE)
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Alberico da Rosciate 21/A Bergamo
- CAP
24124
- Orari
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
il martedì ed il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00
il sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per poter usufruire del servizio è necessario essere in possesso dello SPID o altro sistema di identificazione
Tempi e scadenze
Le scadenze sono relative ai singoli pagamenti
01
SetContatti
- Telefono: +39 035 237076
- Email: BGPS05000B@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni rivolgersi in segreteria