Cos'è
Il registro elettronico risponde alla necessità delle famiglie di partecipare e seguire il percorso dei propri figli. Il registro elettronico attesta le assenze, i ritardi, i voti degli alunni.
I genitori tramite una password personale, distribuita all’inizio dell’anno scolastico dalla segreteria, possono vedere le attività didattiche svolte, le assenze, i voti e le note dei docenti della classe.
A cosa serve
Il Registro elettronico permette di condividere la progettazione della classe, le informazioni riguardanti i singoli studenti, prenotare colloqui con i docenti. Dal registro elettronico è possibile scaricare anche i documenti periodici di valutazione.
Come si accede al servizio
Per consultare il registro elettronico premi sul pulsante "Vai al sito".
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Via Alberico da Rosciate 21/A Bergamo
- CAP
24124
- Orari
8:00-18:00
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per accedere al registro elettronico sono necessarie le credenziali personali assegnate dalla segreteria
Tempi e scadenze
non ci sono scadenze particolari
01
SetContatti
- Telefono: +39 035 237076
- Email: BGPS05000B@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni rivolgersi in segreteria